Video -casting di Susy nel Gianna Tani Web Channel

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 14:25




Conoscete Gianna Tani? Era una talent scout che ha scoperto le più grandi showgirl degli ultimi anni: Hunziker, Marcuzzi, Ilary Blasi, le Veline e tante altre.
Ora è in pensione, ma ha ancora un certo ruolo nel mondo della televisione; ha un sito dove si può mandare il curriculum e circa 1 anno fa ho mandato quello di Susy con alcune foto.
Dato che bisognava riempire una sorta di scheda online ed è passato tempo senza avere notizie, credevo che nemmeno avessero visto il curriculum di Susy o che il sito fosse inattivo.
Invece è arrivato questo messaggio

Con la presente comunichiamo che il video, realizzato con il materiale da voi trasmessoci, è in onda on-demand su “Gianna Tani Web Channel” http://giannatani.twww.tv digitando il vostro nome o la categoria, nella casella cerca e cliccando sulla lente è visibile in ogni momento.
Certi di aver fatto una cosa gradita auguriamo una buona giornata. Segreteria di Gianna Tani

A dire il vero non mi ricordo di aver mandato dei video, ma mi sembra di aver scritto che quelli di Susy erano facilmente reperibili in youtube.
Per vedere il video bisogna cliccare su sito, poi sul cerchio al centro della pagina che si apre, compare un rettangolo sulla destra che assomiglia ad una calcolatrice, scrivete il nome di Susy in "cerca" e compare la scritta "Susy Fuccillo Emilia Romagna" con sotto una serie di simboli, cliccate su play (freccetta) e si dovrebbe vedere il video.
Da notare che è rielaborato da loro e il montaggio finale è molto carino.
Registrandosi nel canale si dovrebbe riuscire anche a votarlo, ma io non ci sono ancora riuscita, ci riprovo.


 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 15:05




davvero molto carino il video, poi l'hanno montato loro....forte :)
speriamo ke Gianna Tani l'abbia visto e faccia un pensierino a Susy.
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 21:16




ma che razza di sito è????????!!!!! XD
piu complicato nn lo potevano fare!! >.< cmq ho visto ke c'è il video di susy ma nn si vede!
 
Top
2 replies since 10/4/2011, 14:25   150 views
  Share