UN PO' DI NEWS

« Older   Newer »
  Share  
buck00
TOPIC_ICON13  CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 19:36




ELIA HA SENTITO SUSY, ECCO UN PO' DI NEWS........

1 - IL 25 SUSY FARA' UN COLLOQUIO CON MARCO GAROFALO
X CONFERMARE CON LUI IL TOUR DEL SUO NUOVO SPETTACOLO, IL MUSICAL "SEVEN STAR TOUR" KE POI GIRERA' TUTTA L'ITALIA.

2 - A LUGLIO SUSY INIZIERA' LE RIPRESE A CATANIA DI UN FILM SULLA DANZA CHE ANDRA' AL CINEMA DOVE LEI SARA' LA PROTAGONISTA.

3 - SUSY HA UN NUOVO MANAGER: CLAUDIO MARASTONI
(VITIELLO LA SEGUE SOLO X BLACK SOULS, X IL RESTO LA SEGUIRA' QUESTO NUOVO)



BENE, X ORA E' TUTTO...... :)

Edited by buck00 - 17/4/2011, 23:35
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 12:17




Bene beneee.. speriamo che questa volta sia la svolta! :lol:
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 12:47




CITAZIONE
17/4 23:11 amici93: Ultima news che nn ho detto che il prox anno Susy inizia a studiare recitazione e dizione

 
Top
*Tecla*
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 14:15




Che gioia! Non potevano esserci notizie più belle.. soprattutto la data in Puglia di The Black Souls che ho letto in bacheca :wub:
In bocca al lupo per tutto Susy..noi siamo con te!! ^_^
 
Top
debs6523x
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 16:41




L'idea di questo nuovo manager per Susy non mi entusiasma granché, anzi proprio per nulla. E' il manager di Raffaella Fico e visti gli exploi della giovine preferirei qualcosa di più dignitoso per Susy. Comunque leggete cosa dice il signore in questione a proposito delle cene ad Arcore:

http://www.reggionline.com/2011/02/07/la-f...rmo-per-lisola/

Per quanto riguarda il film, sarà una gran bella cosa...se andrà in porto, ormai il curriculum cinematografico di Susy è molto ricco di film...non fatti.

Spero che faccia il tour con Garofalo, ho letto che per le audizioni cercava anche 7 cantanti donne con il repertorio di Beyoncé, Britney Spear, Giorgia, Laura Pausini, quindi immagino che sia uno spettacolo incentrato su coreografie fatte sulle loro canzoni e mi sembrerebbe una cosa carina e poi se Susy inizia a lavorare con Garofalo potrebbe aprirsi una possibilità per diventare professionista ad Amici.
Anche le coreografie di Garofalo non sono per educande, ma mi sembra tutto più pulito, più trasparente...ho sempre avuto l'impressione che se qualcuno osasse dire una parola di troppo sulle ragazze che lavorano con lui, Garofalo gli farebbe rientrare i denti a cazzotti...
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 19/4/2011, 18:25




secondo me i sti manager alla fine sono tutti uguali.....
si sa ke più uno fa scandolo o finisce su giornali di gossip attira l'attenzione e ha più successo, di conseguenza ne derivano ospitate varie, soldi, fama.....ecc.
Poi certe scelte penso ke dipendono anke dal tipo di persona; x es. nn so se è lui il genio ke aveva consigliato alla Fico di fare quell'uscita sulla vendita della verginità, ma ke lo abbia fatto fare a lei ci stà, nn penso proprio ke proporebbe mai una cosa cosi a Susy o altre cose del genere.....lei nn lo farebbe mai.

Nn so ki abbia in agenzia oltre alla Fico, ma credo sia cmq un agente abbastanza conosciuto e da quello ke ho letto nel sito lavora da più di 20 anni x cui forse nn è tanto male; speriamo sia utile a Susy e la possia aiutare xkè fino a d'ora oggettivamente nn ha fatto chissà cosa....purtroppo.

Cmq, la cosa importante ora è ke riesca a fare anke il musical di Garofalo, io fossi il lei mollerei immediatamente Black Soul x fare Garofalo.....nn c'è neanche da paragonare le due cose; mi auguro ke Susy riesca a mettersi d'accordo e a conciliare i due tour.
Tra l'altro, ho visto ke Garofalo fa parte dell'agenzia di Lucio Presta, ke x ki nn lo sapesse è l'agente più importante e potente ke ci sia, basta vedere gli artisti ke ha in agenzia....lavorano tutti quanti (Santarelli, Bettarini, Venier, Elia, Perego, Cuccarini, Costanzo, Bonolis, Facchinetti, Belen, Balivo, Panicucci...ecc.), x cui nn fare lo spettacolo con Garofalo sarebbe proprio un suicidio.

Edited by buck00 - 19/4/2011, 23:02
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 13:22




Grazie per le news! Bah...Io ci crederò quando vedrò il realizzarsi di queste cose!
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 21:04




speriamo ke si riesce a realizzare tutto!!! ;)
 
Top
7 replies since 17/4/2011, 19:36   264 views
  Share