IMPORTANTE! LEGGETE!

« Older   Newer »
  Share  
amici93
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 08:17




SUSY MI HA SCRITTO SU FB QUESTO:
Tesoro mi dovete aiutare,,,,dobbiamo far aumentare la mia pagina ufficiale! cerchiamo di farne una ma potete...gestita da me e con la collaborazione di tutti voi...ho notato che ci sono molte fanpage non utilizzate, vorrei avervi tutti nella mia ufficiale, così aumenta il numero degli utenti mettiamoci all'opera fammi sapere tvb <3

IO GLI HO RISP:
tesò io ti do una mano e lo dirò a tutti però tu devi frequentarla molto mi racc perkè se nn vedono che tu scrivi o a volte rispondi nn è semplice mi racc cmq mi metto al lavoro bacio!

MI RACC DIAMOCI DA FAREEEEEEEEEEEEEE! è IMPORTANTISSIMO!

DOBBIAMO STABILIRE UN OBBIETTIVO! MAGARI TIPO AL MESE ALMENO 500 CHE NE SO DITEMI VOI... :)
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 09:40




secondo me dovrebbe fare come fanno tanti altri ragazzi, cioè avere una pagina gestita da lei e da uno staff.
lei ovviamente deve cercare di essere abb presente x avere un certo rapporto con i fans, poi lo staff dà il proprio aiuto riportando notizie, ecc....
Sta cosa può essere anke un buon supporto x il forum.
 
Top
amici93
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 10:16




ma le notizie le porta lei... nn ha una casa discografica dietro che ha uno staff dietro eri sarebbe impossibile... cmq le riporta lei io glie lo detto che cmq deve essere presente a volte risp ecc... mi ha detto si si... noi pubblicizziamo ovunque...
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 12:56




Io (come tra l'altro,ho già fatto tempo fa) suggerisco la pagina agli amici e ho visto che molti cassandrini (e non solo) si sono iscritti,però secondo me se tutti scriviamo li,parliamo li (lei compresa) e mettiamo le foto nella fan page,il forum ne risente (come è già successo per gli unici altri due forum che seguo,cassandra e martina)...tutti là e nessuno qua :( comunque pubblicizziamo e suggeriamo la pagina!!
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 15:30




Per me non c'è problema, anzi io ed Elia molto tempo fà cercavamo di capire di chi fosse una pagina che non è usata da nessuno però ha parecchi fan.
L'unica cosa che posso offrire è quella di pubblicizzarla non solo agli amici ma anche alle pagine fan che ho in una ne ho 27.534.. Poi posso chiedere ad altri amici che hanno una propria pagina se mi fanno la cortesia di pubblicizzarla anche nella loro.
 
Top
amici93
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 16:38




sec me tania ha ragione x quella cosa del forum ma sinceramente me l'ha chiesto susy quindi io lo voglio fare... però nn basta suggerirla agli amici... tipo metterla nelle pagine dv siamo fan anche quelle che nn c'entrano cn susy... nelle pagine del napoli... nelle pagine di tutte le edizioni dei ragazzi di amici... io tipo una volta a sett la codivido nella mia pagina... nn basta suggerirla agli amici x niente... :)
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 20:11




Ciao Elia :) Anch'io lo faccio perchè è quello che vuole Susy e sicuramente lo faranno anche tutti gli altri susyni,però sicuramente il forum non ci guadagna (sempre secondo me,questo è un MIO pensiero),anche perchè su fb bene o male tutti ci passano almeno una volta al giorno (essendo un profilo personale),qui sul forum invece siamo sempre meno (già da un pò di tempo). E' chiaro che la pagina va pubblicizzata anche e SOPRATTUTTO al di fuori delle proprie amicizie,ma io parto da cassandrini e stavolini perchè sono le fan page che frequento più spesso e che (essendo frequentate da persone che seguono e hanno seguito ''Amici'') potrebbero portare più iscritti (cosi come le fan page degli altri ragazzi);era per dire che la pagina la pubblicizzavo anche se non fosse stata Susy a chiederlo!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 22:15




Bonsoir! Ora le pagine fan di facebook sono diventate molto importanti per tutti gli Artisti...Anche a me dispiace per il forum ma facebook è molto più facile da usare e poi praticamente c'è tutto il mondo lì...Io mi darò da fare, perchè cmq è in "desidero" di Susy, ma come ha detto Elia deve essere molto presente...Ora è anche un periodo un pò morto...Magari quando avrà più date o farà qualcosa gli iscritti aumenteranno...
 
Top
amici93
CAT_IMG Posted on 28/5/2011, 23:26




Susy mi ha scritto ora dicendo giuro promesso che sarò presente scrivo date news ecc... io gli ho detto anche le più piccole cose naturalmente quello che può dire di dirlo... perkè cmq ste cose alle persone fa piacere :) quindi speriamo mantiene sta promessa :) mettiamoci al lavoro :)
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 14:19




Magari si potrebbe chiedere a Susy di pubblicare qualche volta il link del forum... Così si potrebbe portare a vantaggio entrambi i casi!
Nel frattempo continuiamo a far salire i fan della pagina.
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 29/5/2011, 17:34




CITAZIONE (faby&Susy @ 29/5/2011, 15:19) 
Magari si potrebbe chiedere a Susy di pubblicare qualche volta il link del forum... Così si potrebbe portare a vantaggio entrambi i casi!

infatti, sarebbe una buona cosa ;)

cmq, secondo me dovreste publicizzare la pagina nn solo nei facebook ke riguardano Amici.
potreste andare nelle pagine di gente cmq dello spettacolo, pagine ke riaguardano la danza, musica, moda, coreografi, programmi tv, riviste, personaggi vip vari, ecc......
pubblicizzando la pagina da altre parti può essere anke un modo utile x farla conoscere ad altre persone...... e chissà magari si fa nuovi fans di ragazzi ke nn seguono x forza Amici o magari qualcuno la nota e si può interessare a lei x dei lavori.....nn si sa mai :)
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 3/6/2011, 22:32




Per aumentare la popolarità della fanpage di Susy, c'è un pò di lavoro da fare. Ne avevo accennato allora quando Susy chiese di fare una fanpage o un gruppo su facebook ed io ero ancora nella staff del forum. Lavoro impegnativo e che richiede un certo tempo. Poi vorrei solo dire che il forum non muore per colpa di facebook. Penso che siano altri i motivi perchè la gente non si iscrive e non frequenta questo forum.

@elia: Credo che Erica non si riferisse ad uno staff professionale, ma solo a uno o due persone che La aiutano a gestire la fanpage, tipo cancellare lo spam, moderare i commenti, quando Susy non potrà scrivere sulla pagina lo fanno loro per Lei, inventare sondaggi, giochi etc. Una volta l'ho proposta anche questo a Susy.

Comunque ci deve credere per prima Lei in quello che fa, non deve farlo solo perchè lo fanno tutti.
 
Top
11 replies since 28/5/2011, 08:17   179 views
  Share