IMPORTANTE! PROBABILE RADUNO

« Older   Newer »
  Share  
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 13:20




Salve forum, vi scrivo per comunicarvi una cosa che è avvenuta ieri sera! E' un'iniziativa che abbiamo pensato io e Fabiana all'improvviso e subito abbiamo agito...Mi scuso per non aver chiesto il vostro parere e di non avervi contattato prima, ma come vi ho detto è stata una cosa inaspettata...Ieri sera, abbiamo deciso di chiedere alla madre di Susy se è possibile fare un raduno con i suoi fans a Napoli...Abbiamo deciso di non contattare Susy per non disturbarla e poi chi meglio della madre può sapere se questa cosa è fattibile oppure no? La signora ci ha già risposto...L'ho vista abbastanza entusiasta di questa cosa...Il raduno si dovrebbe fare verso la metà di Luglio, ovviamente le ho chiesto di dirmelo una settimana prima, il tempo di organizzarci tutti...Sarà una cosa molto semplice. Un incontro di un paio di ore per parlare, conoscerci meglio, di rafforzare il suo rapporto con fans vecchi e perchè no, recuperare quello con i persi o addirittura farne dei nuovi... Avverà a Napoli centro, in un orario e in un posto raggiungibile da tutti! Io e Fabiana organizzeremo tutto, dovremmo fare pubblicità, deve esserci tanta gente! Secondo noi, è un'idea carina...Aspetto vostre risposte...Appena so altro, anche una minima cosa ve la comunicherò qui...Buon sabato :wub:

Ah poi direi anche di non divulgare la notizia da troppe parti finchè non sarà sicura al 101%­
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 13:28




Bellissima idea,si era già parlato in passato anche con Susy dell'idea di un raduno che poi purtroppo è andata scemando...peccato che Napoli sia un pò troppo lontana per me :(
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 15:15




Allora, si anche io come e Marghe mi scuso per non aver avvisto, ma come è già stato scritto è stata una cosa pensata così, non volevamo assolutamente tenervi fuori da questa cosa.
Per quanto riguarda il raduno, come ha già detto Marghe, sarà una cosa di alcune ore, massimo 2-3 ore e per l'evento organizzeremo tutto io e Marghe a partire dal luogo, alla pubblicità ecc... Susy dovrà solo avvisarci del giorno in cui è disponibile almeno una settimana prima in modo tale da poterci organizzare anche noi.
Credo che questa idea del raduno sia una cosa buona, c'è anche da dire che è stata fatta da molti ragazzi di Amici alla stessa maniera e ha coinvolto un numero elevato di partecipanti, lo stesso speriamo di farlo anche noi, per adesso cerchiamo di far rimanere la cosa fra noi dato che non è sicura al 100 % , appena sappiamo qualcosa di certo e avremo altre informazioni sarete i primi ad essere avvisati. Mi scuso ancora per aver agito senza chiedere.. :-)
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 22:06




La signora Anna ha detto tutto a Susy e lei ha accettato! Poi ci farà sapere la data!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 22:10




Teneteci informati.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 25/6/2011, 22:14




Ovvio Davide :B):
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 19:36




bene!......speriamo questa sia la volta buona :)
 
Top
SusynaConvinta
CAT_IMG Posted on 2/7/2011, 12:05




wooooow ma magariii *_______* io ci sarò sicuramente!!!!! :D
 
Top
*caterina*
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 10:21




da roma con furore per susy :wub:
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 11:45




Allora ragazzi vi riporto le news...Susy in questo periodo è un pò incasinata...Deve vedere se per fine luglio riesce a tornare a casa ma molto probabilmente il raduno verrà spostato a Settembre! Tutto qui!
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 12:03




Mmmm... vabbè! Grazie Marghe
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 18:41




L'importante è essere in tanti,indipendentemente dalla data!! Comunque grazie a Marghe e Faby per l'impegno nell'organizzazione e la costanza nel tenerci aggiornati:BRAVE :)
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 21:24




Tania però per essere in tanti bisogna avere la data almeno un 10 giorni prima, in modo tale da radunare più gente possibile...Speriamo bene!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 23:06




Fatevi dire il settembre DI QUALE ANNO. Scusate la battuta sarcastica, non ho potuto trattenerla.
Io penso invece che per il primo raduno meglio pochi ma buoni. IMHO, ovviamente.
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 14:44




Davide, non preoccuparti la battuta ci sta a pieno, anche io quando ho letto ho pensato subito questo :lol: . Per quanto riguarda il raduno è anche un modo per radunare fans che ha perso e di acquistare nuovi, è inutile che lo facciamo solo per noi del forum, non credo che servirà a parecchio, è anche per questo che io e Marghe vorremmo la data almeno una settimana prima, perchè non è poi così facile...
 
Top
35 replies since 25/6/2011, 13:14   396 views
  Share