IMPORTANTE! PROBABILE RADUNO

« Older   Newer »
  Share  
buck00
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 19:29




CITAZIONE (Prozium @ 16/7/2011, 00:06) 
Fatevi dire il settembre DI QUALE ANNO.

:2wolqgi.gif:
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 23:42




Infatti, sono d'accordo con Fabiana! Non ha senso fare un raduno solo per noi che bene o male la seguiamo sempre e almeno una volta l'anno la vediamo...Lo scopo del raduno, di questo raduno, è di acquistare fans e di rafforzare il rapporto con quelli "vecchi"... Cmq io spero davvero che si faccia, altrimenti amen!
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 23:44




Per aquisire fans nuovi o recuperare vecchi perduti, ci vuole di più che un semplice raduno.
Ma meglio che mi sto zitto, ultimamente sto già scrivendo troppo sul forum.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 19:31




Ovvio che ci vuole di più...Ma questo lo deve fare lei, non noi...Noi facciamo il possibile...
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 09:21




CITAZIONE (Marghe_Cartina @ 17/7/2011, 20:31) 
Ovvio che ci vuole di più...Ma questo lo deve fare lei, non noi...Noi facciamo il possibile...

Quoto.
Noi facciamo nel nostro piccolo quello che possiamo, è normale che poi Susy deve fare il resto.
Poi noi stiamo partendo dalla base, ma non sarebbe male fare più raduni in diverse città ad esempio: Roma e Catania, ma questo dipende solo da Lei.
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 15:00




Salve forum vi scrivo per ricevere un consiglio da voi! Ho il presentimento che Susy sia a Napoli ( mi disse che a fine Luglio veniva qui e che se ce la faceva ci organizzavamo per il raduno ma che cmq mi avrebbe fatto sapere qualcosa)...Non mi ha fatto sapere nulla e sinceramente non voglio mandare l'ennesimo messaggio o a lei o alla madre per spiegargli l'importanza di questo raduno! Purtroppo Susy se ne interessa poco, non capendo che forse un raduno serve. Se non lo voleva fare bastava dirlo dall'inizio invece ora io e Fabiana non sappiamo proprio cosa fare...Dobbiamo inviargli un altro messaggio per sapere qualcosa? Dobbiamo aspettare che sia lei a farlo? Aiutateci :wacko: Grazie!
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 18:21




Ciao Marghe :) Premetto che anche secondo me si trova a Napoli anche perchè ho letto sul suo profilo che ieri all'ora di pranzo era alla stazione di Roma (considerato che non aveva serate e a Catania di solito va in aereo).Sul raduno non so che dirvi,anche perchè lei ha e ha avuto impegni di lavoro di cui noi non siamo e non eravamo al corrente (anche perchè sulla fanpage è da un pò che non scrive),quindi può darsi che sia impegnata anche se è a Napoli.Io personalmente non saprei che dirti...magari se non si fa viva,visto che il 16 agosto avrebbe una serata a Caserta,Antonio o Fabiana (se ci andranno) potrebbero chiederle se è ancora intenzionata a fare il raduno.
 
Top
Prozium
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 23:20




Cari amici miei, ripeto quello che ho detto a Tania giorni fa e lo dissi anche quando ero admin e penso di averlo detto non solo nella sezione riservata allo staff ma anche pubblicamente qui sul forum.
Susy ormai con questo suo atteggiamento ci ha fatto chiaramente capire che il raduno NON vuole farlo. Dice sempre di si, ma Susy dice SEMPRE di si. Non mi ricordo mai che Lei abbia detto no. Ma nella vita non contano le parole ma i fatti. Figuriamoci, Susy ha fatto fare anche una magra figura a Fabio Marantino che si era impegnato a fare un raduno. E fare una brutta figura ad una persona, ci fa capire quanto Susy non ci tenga a questo raduno. Mi spiace scrivere queste parole, ma io ho sempre detto la verità. Secondo me potete anche chiederlo alla serata di Caserta (sempre se si farà, che come esperienza insegna, non si sà mai, facciamo gli scongiuri) ma penso che Susy risponderà sempre con la solita zolfa; non ha tempo, ci sono impegni, che vorrebbe farlo, appena è libera ci farà sapere.
Il motivo perchè non vuole farlo è un oscuro mistero, ma d'altronde tante cose che Susy (non) fa sono un mistero.
L'unico consiglio che mi sento di darvi è di mettervi l'anima in pace. Magari Fabiana, vista che è bravissima a scrivere le poesie (dimostrato con il suo recente album dedicato a Susy) potrebbe ogni tanto scrivere sulla bacheca di Susy qualche frasetta che sia una metafora con il raduno. Ma non credo che si possa fare di più.
Un abbraccio a tutti
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 13:05




Concordo con voi, soprattutto con Davide! Però la sincerità è la più bella cosa che esiste...Bastava dire che non lo voleva fare per motivi suoi...Se Fabiana è d'accordo, io lascio stare...Nel senso che non sto più a preoccuparmi di niente, se lei lo vuole fare sa dove trovarmi...Poi ovviamente se Fabiana e Antonio vanno alla serata del 16 Agosto e le perlano, meglio ancora!
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 15:20




Ecco, io quoto anch'io parola per parola.
Come ha detto Davide quello che fa e che non fa Susy non si è mai venuto a sapere, sono del parere che se Susy non vuole fare una cosa è più semplice dire "No" invece di illudere solo persone.
Purtroppo non si è ancora capito il perché Susy non decida di fare raduni, ma in particolare questo che io e Margherita lo abbiamo presentato come raduno di sole 2 ore ( anche di meno) e poi Lei era libera di fare tutti gli impegni, così fa scocciare solo la gente e la prende per una persona che dice le cose così a vanvera...
L'importante che Susy si assuma le responsabilità di quello che fa perché non può essere che in 3 anni non abbia mai trovato uno spazio libero per farlo.. molto, spesso però ogni cosa che si fa ha una conseguenza e non credo che l'ennesimo rifiuto (fra l'altro non detto) abbia bellissime conseguenze, spero che Susy si decida al più presto di fare qualcosa ma che non lo facesse troppo tardi perché farebbe stufare tutti i fan, e lo dico con dispiacere potrebbe far stufare anche me...

Comunque si Marghe non ti preoccupare per me puoi pure lasciar stare, noi non facciamoci sentire.
Per la data di Catelvolturno faccio la premessa che non so se ci vado, e se ci andassi non le dirò niente del raduno ( non ditemi niente, ma sono del parere che se Susy decida di farlo sarà Lei a contattarci, io almeno io non dirò più una parola del raduno).
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 17:47




Tranquilla Faby devi fare quello che ritieni opportuno di fare...
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 12:58




Il fatto che stamattina abbia scritto che era alle poste conferma che lei sia qui a Napoli...Boh io non so proprio cosa dire a parte che il suo comportamento mi sta un pò sulle palle! Modestia a parte, penso che per lei, noi, i pochissimi fans che gli sono rimasti, facciamo di tutto... Contenta lei...Resta il fatto che alla fine di Luglio mi doveva far sapere qualcosa!
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 13:47




Io sapevo che era a Sabaudia...bah!
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 14:00




Tania oggi è qui, fidati...
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 14:29




Marghe,mi fido :) Comunque cambia la forma ma non il contenuto!
 
Top
35 replies since 25/6/2011, 13:14   396 views
  Share