susy al centro commerciale anagnina 09/07/2011

« Older   Newer »
  Share  
*caterina*
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 13:40




eccomi qui a scrivere il mio resoconto in questo forum mai avrei pensato di riuscirci ed invece ;) ;)
allora iniziamo arrivo al centro commerciale verso le 14:30 ma di susy cassy manuel e francesco nemmeno l'ombra :o: dopo neanche un quart'ora vedo cassy e la saluto e vabbè a voi questo non interessa :P
verso le 15 inizia a fare le prove francesco e io con le altre mie amiche ci posizioniamo in prima fila :P aspettando che arrivano susy cassy e manuel....
dopo 3 o 4 canzoni ora non ricordo francesco presenta susy :wub: cassy :wub: e manuel :wub: e inziano a cantare prima cassy e poi manuel insomma si alternano ;) poi arriva il momento di susy (per me era la seconda volta che la vedevo dal vivo ma da così vicino no :o:) e balla j lo on the florr meedley di britney spears e un altro che ora purtroppo mi sfugge :( comunque balla tutto divinamente trasmettendo una grinta che solo in poche sanno fare ;) finisce l'ospitata con l'improvvisazione di susy cantante nella note di 'vuoto a perdere' di noemi e devo dire che se la cava molto bene anche a cantare ;) ;)

finisce lo spettacolo ma io mi piazzo davanti al negozio dove si cambiava susy perchè volevo una foto con lei,era il mio sogno,mi avvicino e le dico 'ciao susy possiamo fare una foto insieme per favore' e lei 'si si certo' non potete immaginare come tremavo :o: anche lei se n'è accorta e mi dice stai tranquilla poi le chiedo un'autografo e lei gentilissima dice 'si si certo' le do un'altro bacio e la ringrazio di tutto :wub: :wub:

beh che dire ragazze lei è dolcissima e carissima l'adoro :wub: :wub:

ah dimenticavo cassy le fa una piccola intervista dicendo che ha lavorato in tv nei migliori anni che fa un sacco di sacrifici e che è bravissima e bellissima e io urlo 'è bravissima alla faccia di quello che diceva la celentano' e lei grazie (pensate che questo spettacolo è stato ripreso dalle telecamere di non so quale canale e penso che lo faranno vedere in uno dei canali del digitale terrestre...che vergogna :o.

bene ragazze ora è veramente tutto spero di non avervi annoiate e scusa se ci sono qualche errore di ortografia ^_^
 
Top
Marghe_Cartina
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 13:57




Grazie mille per questo bel resoconto Cate :wub:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 14:13




bellissimo!!! :wui1rb.jpg:
 
Top
amici93
CAT_IMG Posted on 10/7/2011, 15:01




grazie 1000 per il resoconto bellissimooo! <3
ma il secondo assolo era Alexandra Stan Mr Saxobeat? grazie ancora...
 
Top
faby&Susy
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 10:40




Bello, Grazie :-)
Bene, allora cerchiamo di sapere dove trasmettono l'evento che devo assolutamente vederla!
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 12:08




Grazie,comunque a me interessa anche di cassandra :)
 
Top
5 replies since 10/7/2011, 13:40   86 views
  Share