SUSY AL CENTRO COMMERCIALE ''ANAGNINA'' A ROMA, 09 LUGLIO 2011

« Older   Newer »
  Share  
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 18:38




UNICA!! A parte il fatto che è migliorata tantissimo (più sicurezza negli accenti,grande sensibilità musicale e perfezionamento dello stile,che anche se già ce ne eravamo accorti nella scuola,devo dire che è decisamente il SUO!!!),riesce sempre a trasmettere quell'energia coinvolgente che non ti permette di guardare altrove...BRAVA CICCINA :wub:
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 19:58




a me sinceramente questa coreografia nn piace....o meglio, mi piace xkè Susy è nel suo, xò la trovo praticamente uguale a quella di "bad boys"....Barbagallo secondo me poteva fare una coreografia molto più bella, o almeno poteva farla diversa.....
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 21:43




Ho notato anch'io certe somiglianze con l'assolo di ''bad boys'';per il resto,susy al telefono già mi aveva detto che si era dovuta adeguare agli spazi e che non aveva ballato al top delle sue potenzialità (secondo lei).A dire il vero,questo video è stato fatto da una cassandrina su mia richiesta (ero curiosa di vedere il nuovo assolo) ma susy mi aveva chiesto di non mettere il video di questa esibizione sul forum ma quella che registrerà in sala prove e che mi manderà in posta...comunque visto che è su youtube,direi di tenere nel forum questa esibizione in attesa della nuova!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 16/7/2011, 19:34




ah ecco......allora aspettiamo di vedere la vera coreografia :)
 
Top
4 replies since 14/7/2011, 13:37   134 views
  Share