"I SEGRETI DI AMICI SVELATI DALLE NOSTRE DUE INVIATE", DI TUTTO - ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
debs6523x
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 19:14




Se avessero veramente modo di andare dentro la scuola per queste fantomatiche interviste potrebbero esserci amche sviluppi interessanti, dato che si vocifera che potrebbe esserci anche una squadra di ex, ma ho i miei dubbi che questa attività giornalistica sia concreta e reale...
Un po' come The Black Souls...mi sono persa qualcosa o la ripresa autunnale non è ancora partita?
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 19:43




CITAZIONE (debs6523x @ 21/10/2011, 20:14) 
Un po' come The Black Souls...mi sono persa qualcosa o la ripresa autunnale non è ancora partita?

no, la stiamo ancora aspettando.....
e sinceramente il fatto ke loro x la seconda volta in una intervista dicono che STANNO lavorando a teatro, mi fa pensare ke stò spettacolo sia tutta una finta.
 
Top
fra e matte nel cuore!
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 19:51




Ciao Tiziana :) domenica a Torino,Luca Barbagallo ha detto che saranno in tournè il 2012 perchè finalmente,dopo aver vagliato diverse proposte e offerte,pare abbiano raggiunto un accordo con la ''produzione'',anche e soprattutto in base agli impegni di Josè (che,chiaramente,ha espresso la sua intenzione di dare la precedenza agli impegni presi con ''Amici'').Ha anche aggiunto che oltre al cast che ormai sappiamo,ha scelto altre 5 ballerine che non hanno niente a che fare con il mondo di ''Amici'' e che hanno ultimato il montaggio del trailer (che presto vedremo)...io riporto ciò che ci è stato detto,poi (come sappiamo) di sicuro c'è solo la morte :lol: PS:saluto anche Erica!
 
Top
buck00
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 20:03




ah.....ora comincia nel 2012....
considerando ke il serale di Amici dicono lo faranno verso aprile e quindi josè fino ad allora è impegnato e ke in estate nn si fa, dovremmo aspettare il prox autunno.....nel frattempo mi auguro ke Susy nn perda un altro anno a nn far niente x stare dietro dietro sta cosa........
 
Top
4 replies since 19/10/2011, 19:25   89 views
  Share