Simonetta Spiri Official Forum, [Ricambio spam]

« Older   Newer »
  Share  
Eli‚
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 11:49






Ciao a tutti! Come noi anche voi avete visto Amici e siete rimasti incantati dalla straordinaria voce della dolcissima e bravissima cantante Simonetta Spiri?
Benissimo, allora avete trovato il posto giusto! Venite a visitare il Simonetta Spiri Official Forum, troverete tante Foto, News, Video, Canzoni da scaricare interpretate da Simonetta e molto altro. Potrete parlare del più e del meno, partecipare ai Giochi e lasciare delle Dediche per Simonetta. Queste appena si presenterà l'occasione le verranno consegnate di persona! Ci sono anche tante altre sezioni dedicate al
programma televisivo "Amici", alla classe di quest'anno e alle edizioni passate.
Abbiamo perfino un'area dedicata esclusivamente a Fan Club, Richieste Grafiche, Off Topic e Regalini fra utenti.
Inoltre Simonetta è iscritta al forum e quando ha tempo passa a trovarci. Ci ha lasciato un autografo e siamo in contatto con lei.
I suoi progetti sono:
- Il suo primo CD uscito a fine Novembre del 2009 con l'uscita dei vari singoli con i video.
-Il mio momento.
-"Passa anche l'estate"..
-"Ti sento ancora quì"..
Le ultime novità sono che presto uscirà il suo secondo CD "Quella che non vorrei.
Il nuovo singolo si chiama "Aura". Seguito da "Dopo mi uccidi".
E "Fragile" singolo proposto a Sanremo 2011.
Per scaricare i vari singoli andate su iTunes.
Per saperne di più su Simonetta venite sul nostro forum ufficiale e seguiteci anche su facebook.
Cliccate sul banner sotto!
BannerSimo4

 
Top
0 replies since 29/6/2012, 11:49   25 views
  Share